☣️

☣️

Wednesday

Manos al aire mani in aria traduzione in italiano

Testo in Spagnolo di Manos al aire. Nelly Furtado




Tu, che perdi il controllo
Parlando ad alta voce
Ferisci il mio cuore
Io, cercando di ascoltare
Non riesco a spiegarmi
Che strana sensazione.

Tu non mi vuoi capire
E mi costringi a stare zitta dicendomi
Non mi devo sorprendere
Perchè è così la realtà
Del nostro amore.

Ed io
Non ho armi per affrontarti
Metto le mie mani, mani in aria
Mi interessa solo amarti
In corpo e anima come era ieri.

Tu che hai perso il controllo
Ti sei fatto prendere
Dall’insicurezza
Io che ti ho visto crescere
Posso immaginare
Che tutto cambierà.

Oggi nonostante tutto continui nella stessa maniera
E mi costringi a stare zitta dicendomi
Che devi dominare
O sarà la fine
E io così non ce la faccio.

Non ho armi per affrontarti
Metto le mie mani, mani in aria
Mi interessa solo amarti
In corpo e anima come era ieri.

Non ho armi per affrontarti
Metto le mie mani, mani in aria
Mi interessa solo amarti
In corpo e anima come era ieri.

Non ho armi per affrontarti
Metto le mie mani, mani in aria
Mi interessa solo amarti
In corpo e anima come era ieri.
Come era ieri.